15/02/09

Mi farà male?

Sto seguendo comtemporaneamente le trame di:
Brothers & Sisters
Desperate Housewives

Dexter
Grey's Anatomy

Heroes
House
Prison Break

The Prisoner
Ugly Betty


Ho in standby ma tra breve recupero e parto e con:
24
4400
Battlestar Galactica
Lost
West Wing
The Sopranos
30 Rock


Leggo costantamente il travagliato universo de:
Gli Incredibili X-Men
The Sandman

Y: L'ultimo uomo
quando si decideranno a ripubblicarlo

e soffro leggendo al momento l'amaro ritatto familiare de:
"Le Correzioni" di Johnathan Franzen

D'accordo non c'ho un cazzo da fa ma messi così in fila.. fanno un po' paura.
Davvero mi chiedo: tutte queste storie, tutti questi mondi, tutte queste fantasie
non uccideranno la mia?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sicuramente un quesito interessante, secondo me dovresti porre la domanda (se l'hai posta seriamente s'intende) a chi ti conosce a fondo.
Io penso che almeno, per quel che riguarda la tv, dovresti alleggerire.
Il resto secondo me è compatibile.
Un sorriso, Sonia.

Solo4me ha detto...

Proverò con un po' di astensione.. vediamo l'effetto che fa e ricambio il sorriso.